Eccomi tornato ad aggiornare il blog! nell’ultimo periodo sono stato molto impegnato con l’università, quindi ho avuto poco tempo 🙂
Tuttavia non ho mai smesso di esercitarmi, e ogni giorno ho la mia buona dose di vocalizzi 😀

Nelle ultime lezioni ho fatto dei vocalizzi più difficili e sono andato avanti con le letture ritmiche su basi blues (ormai sono quasi finite tutte ;))
Penso che al momento la mia prof si stia accertando che abbia appreso certi concetti, per poi iniziare a spiegarmi pian piano le varie tecniche di canto moderno (spero di iniziare da gennaio :D).
Si avvicina anche il momento del primo saggio (22 dicembre)…saremo in pochi, ma è comunque un’occasione per cantare, quindi ben venga 😀

Eccovi anche la 6° registrazione!! con questa si cambia decisamente genere rispetto a prima 😉 è la canzone di una band Svedese che ascolto…il genere che fanno è un misto tra progressive e power metal, con tematiche pressochè drammatiche (da qui anche il nome del gruppo “Evergrey”). La canzone che posto è una delle più soft (perchè di solito sono belle cattive e con un cantato un po’ sporco che non sono ancora in grado di fare :P).
Più avanti posterò anche le altre 2 parti 🙂